stella-cappiello-chi-sono.jpeg

Ciao e benvenuto mi chiamo Stella Cappiello, sono di Altamura e sono orgogliosa di essere nata in questa terra. Oggi voglio parlarvi di un progetto e volevo condividerlo con voi se avete voglia di ascoltarmi.

Dopo una lunga e bella esperienza in un laboratorio orafo ho deciso di intraprendere e continuare per questa strada portando dietro un bagaglio di esperienza e professionalità che ho acquisito nel tempo grazie ai miei maestri.

Questo lavoro per me non è un vero e proprio lavoro ma è una passione che ha fatto in modo che io non lavorassi neanche un giorno, perché amo quello che faccio c’ è sempre qualcosa di nuovo da fare, di creativo il mio banco i miei colori la fantasia l’amore per quello che si fa.

Ogni giorno ho provato e riprovato fino a curare nel minimo particolare ogni dettaglio sino a renderlo perfetto ho imparato a mettere del proprio in qualcosa di insipido e renderlo arte farlo diventare un gioiello quei colori, che danno vita, quel prendere e mescolare e rendere qualcosa di veramente unico ed originale tutto fatto a mano, tutto made in ITALY.

Perché le macchine l’industrializzazione non potranno mai sostituire il lavoro la fantasia e l’originalità dell’artigiano. NON VOGLIO ANDAR VIA DA QUI MA VOGLIO LAVORARE QUI IN QUESTA CITTA’, ALTAMURA E FARLA CONOSCERE.

Tutto è iniziato nella mia amata terra fiera delle mie origini perché nella vita non bisogna mai dimenticare da dove si è venuti e allora ho bisogno anche di voi per farmi conoscere.

Seguici su Facebook